Email

tristanoq@libero.it

Opening Hours

Lun/Ven: 16.00 - 19.00

Imparare il Reiki significa risvegliarsi spiritualmente e intraprendere un viaggio di guarigione olistica.

Il Reiki promuove la guarigione olistica in quanto aiuta ad apportare cambiamenti positivi sia livello fisico che a livello emotivo, mentale e spirituale. Scegliere di connettersi al Reiki, o energia spirituale universale, significa scegliere di connettersi a se stessi ad un livello più profondo, rivelando, alla fine, l’Unità di tutte le cose. Attraverso una serie di attivazioni – uniche per il Reiki – il corpo energetico inizierà a tornare in armonico equilibrio ed in allineamento con il principio supremo che è il regolatore della Vita stessa.

Tutte le lezioni di Reiki sono tenute dal Reiki Master Tristano Quaglia e sono progettate per creare la giusta complementarietà tra l’aspetto lo spirituale e quello pratico.

Questo bellissimo sistema di guarigione è veramente universale ed accessibile a tutti… è necessario soltanto aprirsi all’energia che è sempre stata lì!

I nostri corsi Reiki livello 1 e Reiki livello 2 sono tenuti in 2 giorni al fine di consentire di avere il tempo necessario per la pratica, le domande e la comprensione della teoria, della storia, della filosofia e della spiritualità del Reiki.

Al termine di ogni corso viene rilasciato un attestato da parte dell’associazione A.A.D. riconosciuto dall’A.S.I. Nazionale.

I corsi possono essere tenuti sia in maniera individuale che in gruppo…contattami per avere maggiori informazioni.